Mobirise

Palazzo Cesi durante la presentazione della mostra

Grande successo per la mostra B-Day di Tommaso Forti

Una mostra fotografica dedicata alla Ternana e una tavola rotonda sulle problematiche legate agli stadi vuoti per gli effetti del Covid, e non solo, hanno caratterizzato una serata particolarmente interessante a Palazzo Cesi di Acquasparta.
Terni, 6 agosto 2021
(fonte terni in rete)

La mostra fotografica realizzata con gli scatti di Tommaso Forti rigorosamente in bianco e nero proprio per evidenziare la mancanza di pubblico, di coreografie negli stadi in cui si è giocato in un silenzio quasi assoluto, ripercorre l’entusiasmante campionato disputato dai rossoverdi di Cristiano Lucarelli a cui “I Memorabili” hanno donato una targa ricordo che ha ritirato Cesar Falletti, presente alla manifestazione. La mostra sarà possibile visitarla a Palazzo Cesi fino al 15 agosto tutti giorni dalle 16,30 alle 20, mentre il sabato e la domenica dalle 10,30 alle 12,30 e dalle 16,30 alle 20,30.

Interessante, poi, sempre nella stessa serata la tavola rotonda “Stadi vuoti, vecchi spalti e nuove arene ai tempi del Covid” a cui sono intervenuti Lorenzo Modestino, addetto stampa della Ternana Calcio, gli scrittori Sandro Solinas e Fabrizio Ghilardi e l’architetto Riccardo Picchiarati.

Un incontro in cui si è sottolineato come la televisione stia allontanando sempre di più il pubblico dagli spalti ed una delle cause è proprio lo stato fatiscente delle strutture oltre ad una normativa sempre più penalizzante per il ritorno allo stadio di famiglie intere. E tutto ciò aldilà degli effetti del Covid e relative normative.

Share this Page!

Contatti

Build your own web page with Mobirise